SCARICARE STRADARIO PER DOCFA

E come ha risolto? Indirizzo certificato da “thesaurus”. Indirizzo non certificato corretto in accettazione. Se tu fai un documento con la versione docfa 4. Se servono altre notizie basta chiedere.

Nome: stradario per docfa
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 41.15 MBytes

Aspetto l’esito della nuova pratica e poi vi informo. Mi viene in mente un altra cosa che notavo qualche tempo fa. Indicazione nell’elaborato planimetrico di strradario architettonici o informazioni che non sono di stretta pertinenza della planimetria stessa. La ricerca su DocFa non è “molto logica” in effetti Prova magari a verificare anche questo. In particolare il “controllo sugli indirizzi” avviene attraverso le nuove funzionalità presenti nelle procedure che permettono il riconoscimento ed il collegamento del toponimo associato alla singola unità immobiliare urbana a quelli presenti nella banca dati contenente gli stradari comunali, denominati “thesaurus”.

Inesatta indicazione dei subalterni.

I controlli di accettazione dei documenti DOCFA

Informazioni sui soggetti del tipo mappale incompleto o errato stadario Errata indicazione della causale di dichiarazione della variazione. Aspetto l’esito della nuova pratica e poi vi informo. Non è nemmeno questo Antonio, il mio docfa è fatto direttamente con la versione 4. Errata indicazione dell’unità immobiliare a cui è asservito il bene comune censibile per variazioni con diritti comuni riconosciuti a sistema.

Presenza dei nomi dei confinanti. Io oggi ho aggiornato nel docfa il file “Comuni. Semplice errore di distrazione che capita a tutti.

BENVENUTI!!!

Mancata indicazione della destinazione dei locali accessori. Home Info Login Vocfa Carrello vuoto. Fino all’emanazione di specifiche direttive, non è motivo di rifiuto un documento DOCFA che contenga dati di toponomastica non codificati nonostante la denominazione sia presente negli stradari codificati.

  SIRENA ESTERNA BATTERIA SCARICARE

In particolare il “controllo sugli indirizzi” avviene attraverso le nuove funzionalità presenti nelle procedure che permettono il riconoscimento ed il collegamento del toponimo associato alla singola unità immobiliare urbana a quelli presenti nella banca dati contenente gli stradari comunali, denominati “thesaurus”. Create your forum and your blog! Indicazione nella planimetria catastale di elementi architettonici o informazioni che non sono di stretta pertinenza della planimetria stessa.

stradario per docfa

Sono omessi dal presente articolo eventuali note ed altri contenuti reperibili nel prodotto Articolo tratto dal sottostante PDF, stradagio e scaricabile in pochi minuti Verrai indirizzato al dettaglio del prodotto fra 60 secondi.

Errata rappresentazione dell’esposizione grafica.

I controlli di accettazione dei documenti DOCFA

Indirizzo non certificato corretto in accettazione. Errata indicazione degli estremi docra tipo mappale. Mancata indicazione dell’altezza dei vani. So di poter contare sul vostro supporto e per questo vi ringrazio anticipatamente.

Stradario DOCFA | Collegio Geometri e Geometri Laureati di Reggio Emilia

Immagini raster o vettoriali non leggibili. Salve pratica appena registrata Saluti cordiali.

Salve a sstradario avviso odcfa comprendere la motivazione di non registrabilità del mio docfa bisogna capire come ragiona la macchina in sede di controlli, pur inserendo la via codificata nello stradario in modo corretto la macchina stadario lo registra ugualmente, perchè? Utilizzo di causale non codificata in presenza di causale codificata. Forum Parole da cercare: Rigrazie ad Emanuele per la collaborazione.

  TIZIANO FERRO SPARTITO SCARICA

Sagoma totale delle unità costituite non corrispondente a quella presente in banca dati nei casi di variazione.

stradario per docfa

Si basta giustificarlo in relazione. Indicazione nell’elaborato planimetrico di elementi architettonici o informazioni che non sono di stretta pertinenza della planimetria stessa.

E’ capitato a qualcun’altro? Nel caso venga informato dell’esistenza di nuove strade assenti nei “thesaurus”, questa è inserita, con carattere di provvisorietà.

stradario per docfa

Qualora il toponimo associato alla singola unità immobiliare menzionata nel documento di aggiornamento non è presente negli stradari pubblicati o non è stato trovato dal professionista esterno ed è stato, quindi, compilato manualmente, in fase di controllo, la procedura provvede ad associare ad esso un codice “transitorio”. Forse il “codice stradario”, di cui si srradario parlando, è soggetto ad una serie di controlli che noi non conosciamo profondamente. Assenza della definizione del stradaril dei beni comuni non censibili.

Docfw provato a fare una ricerca su internet sul codice stradario, ma non arrivo a capire e risolvere la motivazione di non registrabilità. Un buon metodo di controllo è quello di aprire con Excel il file XX-topo.