GUIDA MIRC PER SCARICARE

Grazie a questi dispositivi, potrete ricaricare la vostra console nei momenti critici, soprattutto quando leggi di più…. Scaricare file da mIRC Adesso ci siamo sul serio: Ora puoi entrare nella chat seguendo la procedura descritta in precedenza. Puoi anche fare clic con il tasto destro su un nome per visualizzare una lista di opzioni, inclusa quella di aprire una chat privata “Query” o di guardare il profilo dell’utente “Info”. Attendiamo qualche secondo per la risposta del server. La cartella di salvataggio è presente nella finestra stessa.

Nome: guida mirc per
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 45.23 MBytes

Puoi anche spuntare la casella “Reconnect on disconnection” in modo da tentare di ricollegarti automaticamente in caso di disconnesioni. Dove al posto di password dobbiamo utilizzare la password scelta in fase di registrazione. La rete IRC, qualora non ne avessi mai sentito parlare, è uno dei primi protocolli di messaggistica a essere stato sviluppato su Internet. Inserisci le tue informazioni. Per concludere, clicca sul pulsante OK collocato in basso a destra e mIRC memorizzerà tutte le impostazioni che hai modificato, permettendoti di scaricare file dalla rete IRC in maniera agevole. Accedi, quindi, al menu Options di mIRC l’icona del martello collocata in alto a sinistraseleziona la voce Servers dalla barra laterale di sinistra e fai clic prima sul nome del server al quale vuoi connetterti, poi sul pulsante Select e, infine, sul bottone Connect. Entra in un altro canale.

Come scaricare con mIRC: guida completa – ChimeraRevo

Entra in un canale di chat. Esso vi consentirà leggi di più…. Qui sotto ti spiego come fare. Il sito mostrerà tanti contenuti anche aggiornati il cui link altro non è che un messaggio preciso da scrivere nella chat del canale. Vuoi che mIRC riprenda automaticamente da dove li aveva lasciati i download interrotti a causa di disconnessioni o chiusure accidentali del programma?

Tra i guica italiani più popolari del momento, ti segnalo OceanIRC irc. Nella finestra di dialogo del server digitiamo il seguente comando per cambiare server. Entra in un altro canale. In alternativa puoi tenere premuti i tasti Alt e O.

  VIDEO DA SITO RAI SILVERLIGHT SCARICA

[Guida] Come scaricare da Mirc, in pochi e semplici passi | TecnoUser

Inserisci il nome del canale in cui vuoi entrare e clicca su OK per aprire una nuova finestra di chat. Puoi anche spuntare la casella “Reconnect on disconnection” in modo da tentare di ricollegarti automaticamente in caso di disconnesioni. L’ideale per sfruttare le ;er di download offerte dalla rete IRC senza impelagarsi con comandi testuali complicati.

Una volta connesso all’indirizzo in questione, ti ritroverai al cospetto di una pagina con i file aggiunti più di recente al canale e un motore di ricerca per trovare i file di tuo interesse all’interno dello stesso. Per concludere, clicca sul pulsante OK collocato in basso a destra e mIRC memorizzerà tutte le impostazioni che hai modificato, permettendoti di scaricare file dalla rete IRC in maniera agevole.

Seleziona mirx dalla lista di categorie e spunta la casella corrispondente all’opzione “Connect on startup”. Guidq Random Scrivi un articolo. Se compare un avviso del firewall di Windows, clicca sul pulsante Consenti Accesso per autorizzare il programma ad accedere a Internet e quindi a scaricare file dalla grande rete. Dico “quasi”, in quanto devi ancora configurare il programma in modo da poter gestire al meglio i download. Recuperare i link da incollare nella chat è piuttosto semplice.

guida mirc per

Alcuni server richiedono la registrazione del proprio nickname e l’associazione di una password a quest’ultimo: Per trovare i canali giusti basterà una semplice ricerca su un motore di ricerca che non sia Google, tipo DuckDuckGo. Nulla di più semplice: Adesso ci siamo sul serio: Infine, se anche tu, come me, non sopporti i suoni che emette in continuazione mIRC, sappi che puoi rendere completamente muto il programma selezionando la voce Sounds dalla barra laterale di sinistra e togliendo il segno di spunta collocato accanto alla voce Enable sounds.

  GIOCHI DRAGONBALL MUGEN DA SCARICARE

guida mirc per

Io non voglio in alcun modo incentivare la pirateria e, pertanto, non mi assumo alcuna responsabilità circa usi non appropriati che potrebbero essere fatti delle informazioni contenute in quest’articolo.

Prima di spiegarti in dettaglio come scaricare file da Internet usando mIRC, mi sembra doveroso illustrarti tutti i passaggi da compiere per scaricare e installare il programma sul tuo PC.

Come scaricare mIRC

Per scaricare XDCC Downloader sul tuo computer, collegati al suo sito Internet ufficialescorri la pagina verso il basso e clicca sulla freccia relativa al sistema operativo che usi sul tuo computer es.

Settare i server gulda mIRC Una volta connesso alla rete IRC, potresti iniziare a chattare e a scambiare file da Internet immediatamente, ma ci sono ancora molte impostazioni da scoprire. Per scoprire quali sono i file presenti in un canale, dai il comando! Accedi, quindi, al menu Options di mIRC l’icona del martello collocata in alto a sinistraseleziona la voce Servers dalla barra laterale di sinistra e fai clic prima sul nome del server al quale vuoi connetterti, poi sul pulsante Select guia, infine, sul bottone Connect.

[Guida] Come scaricare da Mirc, in pochi e semplici passi

Hai trovato utile questo articolo? Dove al posto di password dobbiamo utilizzare la password scelta in fase di registrazione. Puoi anche usare alcuni comandi per rendere privato il tuo canale e invitare soltanto alcuni utenti selezionati a unirsi a te. Dopodiché elimina il segno di spunta dalla voce Turn ignore back on in e clicca sul pet OK per salvare i cambiamenti.

A questo punto, scorri la lista dei server di mIRC fino in fondo e fai prima doppio clic sul server appena aggiunto e poi sul pulsante Connect per collegarti al server italiano.

guida mirc per